I NOSTRI CONSULENTI DEL RISPARMIO A TUA DISPOSIZIONE

Inserisci i tuoi dati e sarai richiamato per avere tutti i dettagli per richiedere il Bonus del Governo

  • Telefono o Cellulare

Come funziona il bonus

Requisiti per richiedere il Voucher

Il Bonus puó essere richiesto dalle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro e corrisponde a un importo massimo di 500 euro. Se non conosci il tuo ISEE, provvedi a fartelo calcolare dagli enti preposti.

Cosa prevede il Buono

Il bonus potrà essere utilizzato per attivare un servizio di connessione Internet a banda ultra larga per la tua casa e per l’acquisto di un Tablet o PC. Verranno a breve pubblicati tutti i dettagli di offerta, non appena disponibili. Il bonus è disponibile per chi attiva un nuovo contratto in tecnologia Fibra FTTC-VULA-FTTH, con almeno 30Mbit/s in download, o nel caso in cui si abbia già attivo un contratto con Vodafone, passando ad un’offerta in FTTC-VULA o FTTH

Come richiedere il bonus Internet, Tablet e PC

Per usufruire del bonus lasciaci i tuoi contatti qui nella pagina, non appena disponibile l’offerta provvederemo a contattarti e a fornirti maggiori dettagli. Al momento della sottoscrizione dovrai fornirci i tuoi dati, copia del tuo documento d’identità e Codice Fiscale e della tua dichiarazione isee, al resto penseremo noi.

Clicca qui per scaricare la Domanda di Ammissione al contributo che dovrai inoltrarci insieme alla restante documentazione al momento della stipula.