Compila il modulo e sarai contattato GRATUITAMENTE da un nostro consulente.
Risparmiare è possibile

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA

IL SERVIZIO E’ GRATUITO
E SENZA IMPEGNO

Richiedi il tuo preventivo cessione del quinto dello stipendio o delega, cessione della pensione a tassi in promozione avendo una consulenza a tua disposizione. Verifica la possibilità di avere altra liquidità con le stesse rate o consolidarla in una sola.

Inserisci i tuoi dati per conoscere i vari preventivi

CON NOI PUOI:

Confronta le offerte più convenienti presenti sul mercato, selezionate per te tra le diverse Aziende Leader del settore di riferimento.

Scegli tra soluzioni diverse e vantaggiose, per un risparmio certo.

Risparmia subito in modo gratuito, semplice e sicuro.

PRESTITO PERSONALE

COS’E’ IL PRESTITO PERSONALE?

Il Prestito Personale è un prodotto di credito al consumo che prevede il finanziamento di una somma prefissata ad un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti.

Rientra nella categoria dei Prestiti NON Finalizzati, cioè in quelle operazioni di finanziamento non direttamente collegate all’acquisto di uno specifico bene o servizio.

Quindi, a differenza di quanto accade nei prestiti finalizzati, non entra in gioco la figura del convenzionato, ma il contratto è concluso direttamente tra l’Istituto finanziatore e il richiedente, che sono pertanto gli unici soggetti interessati. Di conseguenza, se la richiesta di finanziamento viene accettata, l’erogazione della somma avviene direttamente nelle mani del consumatore, e non ad una terza parte (il convenzionato appunto).

Manca anche la presenza di un bene o servizio che possa fungere da garanzia per l’eventuale insolvenza del debitore, cosa che rende questo prodotto piuttosto rischioso per l’Istituto finanziatore. Il prestito personale viene normalmente concesso dalle banche e dalle società finanziarie specializzate.

Tieni presente che, anche se si tratta di un finanziamento non finalizzato, in alcuni casi l’Istituto finanziario può chiedere al consumatore di dichiarare come intende spendere l’importo, magari fornendo anche un preventivo delle spese, a volte anche controfirmato dal negoziante che fornirà la merce o il servizio, pena il mancato finanziamento dell’importo. In questi casi, comunque, non vi è alcun rapporto tra contratto di credito e contratto di compravendita, ne vi è un rapporto di collaborazione tra venditore e finanziatore.

I VANTAGGI PIU’ IMPORTANTI DELLA CESSIONE DEL QUINTO O DELEGA DI PAGAMENTO

  • Anche se hai più finanziamenti in corso (consolidandoli)
  • Non servono garanti
  • Rata Costante
  • Rinnovabile con un’altra operazione alla stessa rata
  • Acconti rapidi fino al 50%
  • Valutazione in poche ore
  • Preventivi gratuiti senza impegno

DICONO DI NOI

Salvaconto è risultato uno dei migliori siti di comparazione.

Semplice da utilizzare, e con un’interfaccia intuitiva, ti consente di risparmiare tempo e denaro, offrendo le soluzioni più vantaggiose per te in pochissimi minuti, comodamente da casa tua e con il tuo smartphone.

Inizia subito a risparmiare. Il Servizio è:

0%
GRATUITO
0%
SICURO
0%
FACILE