Climatizzatori Enel: come funziona l’offerta?

Visto che l’estate è alle porte tanti consumatori iniziano ad andare alla ricerca di soluzioni per rinfrescare casa, soprattutto nelle zone dove le temperature salgono in modo considerevole. Per far fronte all’afa esistono tantissime soluzioni tra cui quella promossa dai gestori di offerte luce come Enel, la cui offerta combinata permette di usufruire anche del condizionatore con Enel Energia Intelligente. Oggi ti spieghiamo in cosa consiste.

In cosa consiste l’offerta dei condizionatori con Enel Energia

In breve l’offerta climatizzatori Enel permette di acquistare un condizionatore efficiente e a risparmio energetica con il comodo addebito delle rate direttamente in bolletta. Quando ti accingerai a scegliere l’offerta, infatti, potrai valutare tre taglie in base alla potenza del condizionatore e poi attivare l’offerta con un finanziamento a tasso zero, suddiviso in 18 rate bimestrali. Tutti i dettagli di questa proposta commerciale sono sempre consultabili sul sito ufficiale ma, grosso modo, i dettagli prevedono un addebito in fattura oltre a incentivi e sconti per l’acquisto del condizionatore.

Le taglie: S, M, L e relativi importi

L’importane è scegliere la taglia considerando anche l’ampiezza dell’abitazione da rinfrescare in estate. In particolare con la taglia S, la più contenuta, accedi subito a 100 euro di sconto. Le rate hanno un costo di 88,88 euro per ogni bimestre e sono distribuite in un periodo di pagamento di 3 anni. Con questa offerta accedi al Condizionatore Samsung Serie AR7000M Mono Split da 9000 BTU con classe energetica A++. Il condizionatore è utile sia per rinfrescare casa che per riscaldarla.

La taglia M

Se scegliessi la taglia M, invece, potrai beneficiare di 150 euro di sconto sull’acquisto del condizionatore. Le rate, sempre bimestrali, ammonteranno a 100 euro per tre anni e ti permetteranno di portare a casa un dispositivo più potente. Difatti acquisterai il condizionatore Samsung Serie AR7000M Mono Split da 12000 BTU e classe energetica A+++ sia per rinfrescare che per riscaldare.

La taglia L

Infine scegliendo la taglia L otterrai ben 150 euro di sconto. Le rate saranno bimestrali per un importo di 161,10 euro per portare a casa un condizionatore Samsung AR7000M Dual Split da 9000 e 120000 BTU con classe energetica A++ per raffrescamento e classe A per riscaldamento.

Altri vantaggi dell’offerta condizionatori Enel

Ovviamente i prezzi qui esposti sono da considerare IVA inclusa. Essi includono sempre le fasi di installazione e messa in opera del condizionatore oltre al sopralluogo finalizzato a valutare la miglior soluzione in installazione. Nel prezzo è inclusa anche la dichiarazione di conformità e l’assistenza aggiuntiva per 3 anni oltre ai 2 previsti dalla Legge.

Infine questa offerta permette di accedere ai vantaggi fiscali in materia di efficienza energetica con una detrazione fiscale pari al 65% per tutte le opere di riqualificazione energetica delle abitazioni private.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *